Sauveur punta il Meeting d’Hiver, Hannelore Hanover il Prix d’Amérique

#HanneloreHanover 🇺🇸 @RonBurkeRacing won Qualifier 4 Year Olds & Up at @TheMeadowlands with @Gingras3 1.54.0

Il figlio di Echo fermo dalla vittoria a tempo di record nelle Harper Hanovers è pronto per tornare in pista. Voci dagli Stati Uniti danno Hannelore Hanover come possibile partecipante al prossimo Prix d’Amérique.

Il Meeting d’Hiver è ormai alle porte e i programmi delle più importanti scuderie planetarie guardano con fiducia ai prossimi appuntamenti che la nera di Vincennes metterà a disposizione per giungere all’ultima domenica di Gennaio e giocarsi la corsa faro dell’Inverno parigino.
Da Färjestad, quartier generale di Bjorn Goop, giungono notizie riguardanti Sauveur e la possibilità di rivedere all’opera il figlio di Echo, fermo dalla vittoria nelle Harper Hanovers e dal successivo Ulf Thoresens International di Jarlsberg.
Lo stesso Bjorn Goop ha fatto sapere che il cavallo ha osservato un periodo di riposo per preparare a dovere il prossimo Meeting d’Hiver, dove, viste anche le somme vinte che non gli permetteranno di far parte del roster dell’Amérique, dovrà necessariamente passare per le celeberrime “4B”.
Obbiettivo dichiarato sarà quindi il ritorno in pista a breve, dove il sette anni della Hammab AB avrà modo di mettersi in gioco per inseguire il sogno Amérique.

Dagli Stati Uniti, un po’ a sorpresa, giunge invece la notizia della possibile partecipazione di Hannelore Hanover alla corsa faro dell’Inverno europeo. La campionessa di Ron Burke dopo le strabilianti vittorie ottenute nell’Estate appena conclusa, tra cui le Armbro Flight ed il Maple Leaf Trot del Mohawk, sembra intenzionata a sorvolare l’oceano per venire a misurarsi con i migliori trottatori europei.
Notizia che per il momento non ha trovato conferme alla Ron Burke Stable, ma che se confermata potrebbe regalare a tutto il movimento una presenza di grandissimo valore in quello che si preannuncia essere uno degli Amérique più internazionali della storia.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...