Hannelore Hanover da l’assalto al Centaur Trotting Classic

Hannelore Hanover 08

La figlia di Swan For All dopo la vittoria nel Maple Leaf Trot cerca l’immediato bis nel Centaur Trotting Classic dell’Hoosier Park.

Prosegue senza sosta la stagione dell’allieva di Ron Burke, vincitrice la settimana scorsa dell’edizione numero sessantotto del Maple Leaf Trot e impegnata questa sera nel Centaur Trotting Classic da $250.000 proposto dall’impianto dell’Indiana.
Sarà attesissima l’undicesima prova stagionale di Hannelore Hanover, soprattutto dopo le voci che sono rimbalzate in questi giorni sulla sua possibile presenza nell’edizione 2018 del Prix d’Amérique.
In un campo di dieci la figlia di Swan For All sarà la nettissima favorita, potendo contare su di una condizione eccezionale e su di una classe che anche nella stagione dei cinque anni l’ha eletta come una delle migliori femmine in circolazione.

Da battere troverà i soliti noti, a partire da JL Cruze e Homicide Hunter, gli unici due elementi che sembrano in grado di poter reggere la forza d’urto dell’allieva di Ron Burke ancora una volta interpretata dal fido Yannick Gingras.
Cufflink Hanover, Rose Run Parker e I Know My Chip gli altri soggetti che avranno modo di occupare le posizioni di rincalzo.

THE CENTAUR TROTTING CLASSIC 2017

In serata l’impianto dell’Indiana avrà modo di proporre due interessanti confronti per femmine di due e tre anni.
Per quanto riguarda le nate nel 2015, impegnate nella Kentuckiana Stallion Management, sarà attesa a confermarsi Dab Hanover, la Donato Hanover di Jimmy Takter che insieme a Marcus Johansson se la dovrà vedere con Follow Streak, Hey Blondie, Meadow Brook Grace, Bill`s Lady e Basquiat.
Nella Moni Maker saranno invece le tre anni che si sfideranno in un miglio dove Treviso, Thats All Moni, Ice Attraction, Evelyn e Overdraft Volo daranno vita ad un match che promette incertezza e spettacolo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...