Six Pack fa sua la divisione da $78.000 delle Lew Barasch

Six Pack @USASvans takes 1st $78,800 NYSS 1.57.3 - 01

L’allievo di Ake Svansted si impone nella divisione delle Lew Barasch Trot per maschi e castroni di due anni. Ronnie Goldstein si aggiudica la seconda prova.

Nella giornata di lunedì presso l’impianto dello Yonkers Raceway si sono disputate due divisioni da $78.000 per maschi e castroni di due anni delle Lew Barasch, facenti parte del circuito delle New York Sire Stakes.
A farla da padrone in qualità di stallone è stato Muscle Mass, vincitore di entrambe le prove con gli allievi di Ake Svanstedt e Kim Crawford.
Due divisioni che hanno visto sconfitti i rispettivi favoriti (Fourth Dimension nella prima e Perlucky nella seconda) e vincere con due percorsi quasi similari Six Pack e Ronnie Goldstein.

Nella prova di apertura l’allievo di Ake Svanstedt si è imposto con un percorso in wire to wire che non lasciato possibilità alcuna agli avversari, partendo in un tranquillo 29 e chiudendo la propria fatica con un perentorio 28.4 di quarto conclusivo, utile a lasciare a quasi cinque lunghezze di distanza Purpose Blue Chip.
Per il portacolori della Stall Kallmar è così giunta la seconda vittoria stagionale nelle sei disputate. Fourth Dimension, netto favorito della corsa, ha perso l’andatura nella seconda parte di corsa dopo aver seguito da terzo in corda per gran parte del percorso.

La seconda divisione è andata appannaggio di Ronnie Goldstein, capace di chiudere il miglio dell’impianto newyorkese in 1:59.1. Partito sollecito l’allievo di Kim Crawford ha lasciato strada dopo un primo quarto transitato in 29.2 al favorito Perlucky, seguendolo per l’intero percorso e battezzandolo nei pressi del palo grazie ad un quarto conclusivo in 29.4.
Una vittoria che ha portato il portacolori di Steven Goldstein a vincere la seconda stagionale nelle otto fin qui disputate.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...