Vincennes distribuisce gli ultimi ticket per la finale del Grand Prix dell’UET

Hippodrome_de_Vincennes_12

In dieci al via nell’ultima batteria di qualificazione dell’UET Grand Prix. Django Riff e Dawana i più attesi, Dragon Des Racques e Dunbar le alternative più plausibili.

Si concluderà questa sera presso l’impianto di Vincennes l’iter di avvicinamento alla finale del Grand Prix dell’UET in programma il 30 di Settembre all’Ippodromo di Solvalla.
Con le due divisioni svedesi già messe in archivio nella giornata di Mercoledì, Vincennes si prepara a staccare gli ultimi ticket per l’atto conclusivo, presentando sulla classica distanza dei 2100 metri con partenza dietro la macchina dieci soggetti che andranno ad unirsi ai già qualificati dalle prove di Solvalla.
Agli otto francesi in pista si uniranno anche l’indigeno United Love e la tedesca Noble Dolly, con quest’ultima che avrà nella guida di Franck Nivard un motivo in più per sperare nella qualificazione alla finale di Solvalla.
Tra i padroni di casa sarà invece il leader generazionale Django Riff a partire con i chiari favori del pronostico, potendo far leva anche sulle ultime, ottime prove disputate, Per l’allievo di Philippe Allaire questa sarà l’ennesima occasione per dimostrare, nonostante la poco qualitativa nidiata transalpina targata 2013, di essere il miglior quattro anni battente bandiera francese.
A seguirlo a traguardo potrebbe essere la compagna di training Dawana, che questo appuntamento lo ha preparato a dovere essendo giumenta adatta a distanza e tipologia di corsa.

Sébastien Guarato presenterà al via sia Dalixoria che Dunbar, entrambi con chance di staccare il pass per Solvalla. Dragon Des Racques e Dahlia Du Rib gli altri nomi di una prova che sembra oggettivamente tagliata per la coppia degli Allaire, entrambi superiori per titoli e qualità di una generazione, quella francese, che ha pagato dazio dopo l’eccezionale nidiata 2011.

Vincennes Starting List

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...