Zenit Brick cancella On Track Piraten

#ZenitBrick 🇸🇪 @StallTimoNurmos won #CThEricssonsMemorial in @Solvalla with @goopbjorn in 1.12.8 on 2640 - 02

L’allievo di Timo Nurmos domina il C Th Ericssons Memorial a media di 1.12.8 e boccia sonoramente la prestazione di On Track Piraten.

Un solo parziale, secco, cattivo, lanciato a centro pista nei duecento metri conclusivi di una corsa vissuta sullo sparo iniziale tra On Track Piraten e Volstead e finita con l’assolo del sei anni di Timo Nurmos.
Zenit Brick ha così vinto l’edizione 2017 del C Th Ericssons Memorial, succedendo a Standout e bocciando in maniera abbastanza clamorosa la prestazione di On Track Piraten, prova che sarebbe dovuta servire all’allievo di Hans Stromber per rifinire la condizione in vista della trasferta statunitense per l’International Trot di metà Ottobre.

Per il figlio di Kool Du Caux una prestazione che ha ancora una volta confermato le difficoltà nell’affrontare contesti di un certo rilievo, quelli che nell’ultimo scorcio di stagione hanno più e più volte rimandato il pupillo di Hans Stromberg. Tra meno di un mese servirà ben altro per affrontare l’evento dello Yonkers.
Per il figlio di Make It Happen, dopo lo stop nella Silverdivisionen di Aby, è arrivato un primo piano di pregevolissima fattura correlato da una prestazione cronometrica di grande rilievo.
Volstead ha pagato la distanza, mentre Order To Fly ha conquistato la terza piazza, migliorando il quarto posto dello scorso anno.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...