D.D.’s Hitman va in Finlandia

#DdsHitman 🇸🇪 won #FinlandiaAjo 🇫🇮 - Group I in @VermonRavirata with @ulfohlsson1964 1.09.8 on 1609 - 11

Il figlio di Donato Hanover lascia Petri Puro e con il proprietario Reima Kuisla si trasferisce per la stagione invernale in Finlandia.

E’ stata un’annata importante e ricca di soddisfazioni quella trascorsa dall’americano da Donato Hanover, D.D.’s Hitman. Vincitore del Finlandia-Ajo e finalista dell’Elitloppet 2017 il sei anni statunitense ha vissuto un ultimo periodo agonistico di grande spessore, prendendo parte alla finale del Trotting Masters e concludendo la sua stagione nella prova di V64 disputata ad Halmstad.

Proprio dalla deludente prova disputata sul tracciato svedese la decisione di Reima Kuisla di trasferire il suo pupillo in Finlandia.
Una scelta che sarà principalmente indirizzata a rigenerare il figlio di Donato Hanover preparandolo, come affermato da Reima Kuisla, ad una possibile stagione finnica all’interno della divisione Oro.
Se D.D.’s Hitman sarà nuovamente tra i grandi protagonisti della Primavera nordica non è dato sapere, perché come dichiarato da Reima i programmi futuri sono decisamente work in progress.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...