Your Highness dice stop all’agonismo e va alla Menhammar Stuteri

Your Highness won Olympiatravet 2016 01

La figlia di Chocolatier si trasferisce alla Menhammar Stuteri per iniziare l’attività di fattrice. La vittoria di Farjestad nella Gulddivision della settimana scorsa l’ultima sua apparizione agonistica.

Your Highness ha detto stop con l’agonismo, concludendo la carriera dopo la vittoria nella Gulddivision della settimana scorsa presso l’impianto di Farjestad.
Dopo ventisei successi nelle cinquantanove disputate e somme vinte che hanno superato i nove milioni di corone una delle giumente che hanno scritto pagine importanti dell’ultimo lustro trottistico europeo ha detto basta.
Lo ha reso noto Oskar Eidsaa agli amici di Tgo, evidenziando la necessità di concludere la carriera nel momento in cui la cavalla ha finalmente ritrovato quella serenità e quella salute tante volte inseguite.

Quella speranza che avevamo riposto nel rivederla pronta per nuove avventure è così crollata, lasciando spazio all’attività di fattrice che la figlia di Chocolatier inizierà presso la struttura della Menhammar Stuteri.
La vincitrice dell’Olympiatravet, della Copenhagen Cup, delle Stochampionatet, di ben cinque successi consecutivi sulla nera di Parigi e di quell’Oslo Grand Prix poi cancellato per il caso cobalto, ci saluta, dandoci appuntamento a quando consegnerà i suoi puledri, sperando che gli eredi possano ereditare le qualità di una giumenta che ha fatto sognare migliaia di appassionati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...