Zenit Brick e Generaal Bianco puntano le finali di Silver e Brons

#GeneralBianco 🇳🇱 won Tältmästarna in @HDtravet with @UStable 1.11.9 on 2140 - 03

Gli allievi di Timo Nurmos e Peter Untersteiner grandi favoriti delle rispettive finali di categoria.

L’impianto di Solvalla si prepara a vivere un week-end dagli alti contenuti tecnici e spettacolari e in questo sabato di apertura le finali di Silverdivisionen e Bronsdivisionen faranno da antipasto alle due finali europee per cinque e tre anni e all’attesissimo atto conclusivo dell’UET Grand Prix.

Nella prova di Silverdivisionen sarà Zenit Brick il cavallo da battere. Lo score del figlio di Make It Happen parla decisamente chiaro, con tre vittorie nelle ultime quattro e la sola finale di divisione di Aby fallita. E sarà proprio quel nulla di fatto che spingerà il portacolori della Norrby Säteri AB a scendere in pista con l’intento di prendersi una convincente rivincita.
Officer C.d., Springover, Michelangelo Ås e Queer Fish, tutti e quattro in grossissimo ordine, gli avversari più plausibili di una prova che promette grandissimo spettacolo.

Silverdivisionen, Final Solvalla 2017 - 01

Nella prova di Bronsdivisionen il grande atteso sarà senza dubbio l’olandese della Merwestaal Moerdijk BV, Generaal Bianco. Il figlio di Ufo Kievitshof e Zaskia Fortuna giungerà all’appuntamento sulla scorta di tre successi a seguire e la seria intenzione di scalare in fretta le categorie svedesi.
Da quando è giunto agli ordini della Untersteiner Stable il quattro anni ha confezionato cinque vittorie nelle sei disputate, dimostrando a più livelli di valere il meglio del trotto svedese. La finale di divisione sarà il punto di arrivo di una stagione super positiva, in attesa del cambio di età che potrebbe proporre il figlio di Ufo Kievitshof tra i migliori cinque anni in circolazione.
Tra gli avversari più plausibili che potrebbe incontrare questo pomeriggio va segnalato Bålsta Palema, in grande ordine, e Dartagnan Sisu, sempre in grado di ben figurare se la condizione sarà di quelle giuste.

Bronsdivisionen, Final Solvalla 2017 - 01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...