Star Advisor Joli favorito nell’Hamburg-Cup, Goldy Stardust stella della Deutschland-Cup

Trabrennbahn Hamburg Bahrenfeld 03

Il figlio di Look De Star protagonista insieme a Cash Hanover e Uzo Josselyn sul miglio dell’Hamburg-Cup. L’allieva di Wolfgang Nimczyk prenota il Gruppo III sulla distanza dei 2200 metri.

Nel pomeriggio dedicato al Grosser Preis von Deutschland l’impianto di Amburgo proporrà un convegno che si snoderà attraverso due prove di grande interesse tecnico agonistico.
In ordine temporale sarà la Deutschland-Cup per soggetti di quattro anni a proporre un’interessante doppio chilometro che vivrà principalmente sulla chance della campionessa di casa Goldy Stardust.
La figlia di Quick Wood reduce da tre vittorie consecutive sul tracciato di Berlino si presenterà in pista con i galloni di cavalla da battere, potendo contare su condizione, adattabilità alla distanza e guida di Michael Nimczyk.
In quattro avranno modo di invertire il pronostico.
Lo svedese New Lexington sarà uno di questi, potendo contare sul terzo posto conquistato nella divisione di qualificazione al Derby svedese, dove giunse terzo ad ottima media dietro i più qualitativi Cyber Lane e Global Trsutworthy.
Wilhelm Paal presenterà al via l’indigeno Unicko Power, forse più adatto al miglio ma sorretto da una buonissima condizione atletica.
L’SJ’s Caviar della Courant AB, Dice Man, allenato da Stefan Melander sarà soggetto da tenere in grandissima considerazione. Reduce da una stagione più che positiva il quattro anni americano scenderà in pista dopo aver conseguito ottimi risultati in contesti di un certo spessore, ed insieme a Björn Goop avrà modo di giocarsi molte chance.
Il danese Börge allenato da Steen Juul e con Johnny Takter in sediolo potrà avvalersi di una condizione al diapason, frutto di una vittoria e un secondo posto nelle due ultime disputate, ruolino di marcia che farà del figlio di Pine Chip uno dei più attesi a traguardo.
Gli altri, a seconda delle evenienze, avranno modo di mettersi in luce, in una prova che promette grande spettacolo.

Deutschland-Cup

Nell’Hamburg-Cup sarà invece l’allievo di Sofia Aronssons ad accampare sogni di successo, potendo usufruire del numero in prima fila e di una distanza da sempre amica.
Per il figlio di Look de Star lo schema potrebbe essere il solito, prendendo in breve il comando e sciorinando parziali che possano metterlo in salvo da coloro che riusciranno a prenderne la scia.
Tra questi si giocherà una chance importante Cash Hanover, l’allievo di Wolfgang Nimczyk che sorretto da una condizione strepitosa potrà avvalersi dell’ottimo numero avuto in sorte per trovare posizione ideale.
Discorso diverso per il Love You di Robert Bergh, Uzo Josselyn, anch’esso qualitativamente della partita ma condizionato dal numero di avvio e da una forma a singhiozzo che lo accompagna da diversi mesi.
Gli altri, a partire da Trinity Lux, dovranno trovare nelle evenienze la possibilità di entrare a far parte del marcatore.

Hamburg-Cup

In giornata si avrà modo di godere anche del confronto tra soggetti di due anni dove Mister F Daag, il Conway Hall di Paul Hagoort, avrà la chance di mettere a referto la seconda vittoria consecutiva della carriera.
A chiudere le prove di maggiore rilievo avremo modo di poter ammirare nuovamente Una Blessed, la Varenne di Wilhelm Paal vincitrice a fine Giugno della divisione di qualifica alla finale dello Stosprinteren.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...