Lennart Agren alza l’asticella, $480.000 per Beautiful Sin

Beautiful Sin - 01

Il vincitore dell’Hambletonian 2017 con Perfect Spirit acquisisce per $480.000 la figlia di Muscle Hill e Sin, replicando l’acquisto nella prima giornata delle Lexington Selected Yearling Sale di Seaside Bliss.

Fuochi d’artificio nella seconda e conclusiva giornata delle Lexington Selected Yearling Sale, grazie all’acquisto record da parte di Robert Lindstrom, in qualità di agente per Lennart Agren, della figlia di Muscle Hill e Sin per la cifra di $480.000.
Quando mancavano appena venti soggetti al termine della seconda giornata d’asta, il banditore ha battuto il prezzo record della due giorni superando il prezzo sborsato nella giornata di apertura da parte di Anders Ström (Courant AB) per Rifleman.

Un acquisto, quello della Lennart Ågrens Räkning, che ha bissato il precedente di Seaside Bliss (sorellastra di You Know You Do, vincitore in stagione delle Peter Haughton), da Cantab Hall e You Want Me, che tramite Paul Kelly è stata acquisita per $300.000.
Beautiful Sin è il primo puledro di Sina, figlia di Cantab Hall. L’incrocio Muscle Hill-Cantab Hall ha fino ad oggi realizzato risultati a dir poco straordinari, producendo vincitori come Southwind Frank, Ariana G e sua sorella piena All The Time, entrambe vincitori delle Oaks Hambletonian, e quest’anno della più forte due anni a stelle e strisce Manchego.
Un prezzo che secondo Bob Boni, titolare della Bob Boni’s Northwood Bloodstock Agency, è risultato alla fine equo con il potenziale della cavalla, nonostante ad inizio battuta $250.000 sarebbero stati più che ben accetti.

Al termine delle due sessioni le cifre hanno migliorato sensibilmente i risultati raggiunti dodici mesi fa, con un prezzo medio per i maschi di $98.754 (61 venduti), e $85.649 per le femmine (74 vendute).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...