Bird Parker prosegue da Gelsenkirchen l’avvicinamento al Meeting d’Hiver

Bird Parker win 2ème étape du #TETF à #Avenches 🇨🇭 - 01

Bird Parker, Swedishman e Uppercut De Manche grandi protagonisti della penultima tappa del Tour Européen du Trotteur Francais.

Sul tracciato del GelsenTrabPark si disputerà la quarta e penultima tappa del Tour Européen du Trotteur Francais, manifestazione che anche nell’edizione di quest’anno ha raccolto consensi e grande qualità nei vari roster fino ad oggi proposti. Questo pomeriggio saranno in otto a dare l’assalto al Grand Prix Gelsenkirchen sulla distanza dei 2600 metri, prova che potrà consentire a Bird Parker, Swedishman e Uppercut De Manche di guadagnare punti importanti nella classifica generale ai danni di Anna Mix, assente giustificata per la presenza quest’oggi nel Grand Prix du Sud-Ouest.

Per l’allievo di Philippe Allaire, oltre alla classifica del Tour Européen du Trotteur Francais, sarà importante portare avanti la condizione in vista dell’ormai imminente Meeting d’Hiver, aumentando una forma che nell’ultimo mese si è già dimostrata di buon livello.
Sarà comunque il figlio di Ready Cash il cavallo da battere, potendo contare, oltre che sulla condizione, sulla guida sempre tagliente di Jos Verbeeck e su di una distanza che da sempre ha esaltato le caratteristiche di uno dei sei anni transalpini più forti della generazione.
Swedishman, in relazione all’ottima performance sul tracciato di Son Pardo potrebbe togliersi lo sfizio di mettere a referto il primo assunto nell’edizione di quest’anno, facendo valere il titolo di campione in carica e replicando l’assunto di dodici mesi fa.
Stesso dicasi per l’allievo di Thierry Raffegeau, secondo di Anna Mix nel sopraccitato Grand Prix des Balerares e desideroso di scalare una classifica che allo stato attuale lo vede distante soli sette punti dall’allieva di Franck Leblanc.
Gli altri cinque, chi più chi meno, troppo distanti per classe e qualità ai tre che renderanno entusiasmante la penultima tappa del TETF, in vista del finale di Mons che potrebbe vedere al via i protagonisti principali di un’edizione ancora una volta riuscita in ogni sua piega.

Grand Prix Gelsenkirchen 2017 - 01

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...