Bird Parker controlla e fa suo il Grand Prix Gelsenkirchen 2017

#BirdParker 🇫🇷 #ReadyCash won Grand Prix Gelsenkirchen 2017 - Group II - 4th step #TETF on #GelsenTrabPark with #JosephVeerbeck - 02

Il figlio di Ready Cash fa sua la quarta tappa del Tour Européen du Trotteur Francais e vola in testa alla generale.

Bird Parker ha confermato sul tracciato a mano contraria del GelsenTrabPark una condizione a dir poco ottimale, vincendo in tranquillità il Prix Gelsenkirchen e volando in testa alla generale del TETF.
Per l’allievo di Philippe Allaire è bastato attendere l’assestamento delle posizioni per andare a chiedere e ottenere strada al leader Bœing Du Bocage, chiudendo la pratica in quel preciso istante.
L’errore subito dopo lo stacco della macchina da parte di Uppercut De Manche ha ulteriormente agevolato il percorso dell’allievo interpretato da Jos Veerbeck, a cui rimaneva il solo Swedishman da controllare lungo il tragitto.

Sfida che si è venuta a consumare nei cinquecento conclusivi, con l’unici anni di Thierry Duvaldestin, campione in carica, che ha provato a mettere il muso di fuori dopo essersi scavato lo spazio necessario per seguire da vicino il portacolori degli Allaire, ma Bird Parker ha saputo distendersi agevolmente giungendo a traguardo con una lunghezza sull’avversario.

Con il successo odierno Bird Parker mette a referto la seconda vittoria all’interno della manifestazione, bissando l’assunto di Avenches e schizzando in testa alla classifica generale a pari punti con Swedishman (31 sui 26 di Anna Mix). Una vittoria che è anche valsa come la terza nelle ultime quattro disputate, a conferma di un crescendo che porterà il figlio di Ready Cash a disputare un Meeting d’Hiver di tutto rispetto.

Bird Parker

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...