Uza Josselyn prepara il Prix de Bretagne

#UzaJosselyn 🇩🇰 #LoveYou won Grand Prix Anjou Maine - Group III - on #Angers with #AlexandreAbrivard - 09

Fresca vincitrice del Grand Prix Anjou-Maine di Angers, la figlia di Love You si cimenta ad Avenches, in Svizzera, nel Prix des Élites.

Recentemente prim’attrice del Grand Prix Anjou-Maine, dove ha saputo mettersi alle spalle due soggetti del calibro di Valko Jenilat e Bird Parker, Uza Josselyn proseguirà questo pomeriggio in Svizzera, presso l’impianto di Avenches, il cammino di avvicinamento al prossimo Meeting d’Hiver, dove il Prix de Bretagne sarà il primo grande appuntamento per la giumenta della famiglia Bernard.
Addestrata in Svizzera da René Aebischer e registrata allo stud-book danese, Uza Josselyn ha vinto in carriera ventuno corse segnando l’80% di presenze a podio.
Già vincitrice della corsa dodici mesi fa, Uza Josselyn farà coppia con Barbara Aebischer, un binomio che può annoverare ben otto successi.
Al termine dell’impegno il programma della figlia di Love You si dirotterà definitivamente in Francia, dove il Prix de Bretagne dovrebbe diventare il primo grande appuntamento del Meeting.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...