Smokin Joe prenota la finale di Breeders Course

Smokin Joe win Breeders Course 2 Years Old 2017 - 01

Il Lavec Kronos di Lutfi Kolgjini grande favorito della finale per i due anni. Filur Sisu, Funky e Chapter One gli avversari dichiarati.

Sarà Smokin Joe il soggetto più atteso in questa finale di Breeders Course per maschi e femmine di due anni. La prova di qualifica risolta a proprio favore in quel di Jagersro non lascia dubbio alcuno su chi sarà il favorito tecnico della contesa, potendo contare su di una prestazione cronometrica risultata la migliore di tutte quelle realizzate nelle prove di qualifica ed una facilità d’azione che potrebbe consentire all’allievo di Kolgjini di far sua questa corsa.
Filur Sisu, per quanto mostrato proprio con Smokin Joe, sembrerebbe essere l’avversario numero uno. Non solo. Probabilmente l’unico con la possibilità di batterlo. D’altronde la prestazione di Jagersro è stata per certi versi bella quanto quella di Smokin Joe. Se l’allievo di Nordström fosse venuto ancora avanti nulla vieta pensarlo grande protagonista.

Dalle qualifiche svedesi anche Funky avrà modo di distinguersi. Dentro per forfait altrui il figlio di One Two Many fu terzo di Smokin Joe e Filur Sisu, prestazione anche la sua di ottimo livello e linea che se confermata potrebbe fare il pieno in questo atto conclusivo.
Chapter One, bene nella qualifica sulla pista, per condizione e posizione il quarto elemento in grado di ben figurare e di strappare un più che onorevole compenso.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...