Sofia Adolfsson raggiunge Vincennes

Sofia Adolfsson win with Candor Hall Monté-SM - 04

La recente vincitrice della doppia SM-Guld farà tappa a Parigi tra meno di un mese. “Dirò che sarà tutto vero quando accadrà”.

Umile, delicata, ogni considerazione usata con garbo, una ragazza che ha voluto fortemente emergere nella specialità del trotto montato. Questa a grandi linee è Sofia Adolfsson, recente vincitrice delle due prove di specialità più prestigiose del trotto scandinavo e ora definitivamente partente in quel di Vincennes con il fido Candor Hall.
L’emozione che esprime la ventiseienne di Orebro non ha confini, e quando gli viene chiesto cosa sta provando per un’esperienza come quella di Vincennes, Lei tra l’incredulo e la felicità esprime concetti umili, dove emerge la voglia di imparare, di osservare, di far parte di una cultura di livello mondiale.
Questo sarà lo spirito con cui la Sofia si dirigerà verso la Francia, pronta ad affrontare uno scenario che potrebbe vederla nuovamente in pista nel breve periodo, ma di questo, come sottolineato dalla stessa Adolfsson, se ne riparlerà in seguito.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...