Avalon Mists fa sua la finale di Breeders Course

Avalon Mists win Breeders Course on Wolvega - 01

Il figlio di Pastor Stephen si aggiudica con chiusa importante la finale delle Breeders Course per soggetti di due anni. Smokin Joe, leader, cede nel finale ma salva il secondo da Filur Sisu.

Alla fine e meritatamente ha vinto e convinto Avalon Mists, il due anni di Paul Hagoort che partendo dalla schiena di Funky è venuto via in terza ruota per travolgere tutto e tutti in retta di arrivo, dopo che il leader e favorito della corsa Smokin Joe aveva condotto per l’intero percorso.
Vittoria ottenuta dopo il secondo posto alle spalle di Chapter One nella batteria di qualificazione e primo successo quindi per l’allievo di Paul Hagoort, che al primo vero impegno della carriera ha fatto subito centro.

Smokin Joe ha corso secondo la sua linea, spendendo inizialmente per superare Filur Sisu e controllando nel tratto intermedio. Difficile comprendere se nel finale è più mancato per la partenza veloce o per il troppo attendere prima di riaccendere i motori. Un secondo posto che ha comunque confermato la regolarità del soggetto, nuovamente protagonista nei pressi del palo.
Il podio è stato completato da Filur Sisu, che ha preceduto in una lotta tutta svedese Funky.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...