Breeders Crown svedesi, è tempo di semifinali

Solvalla 01

Dodici batterie, centoquarantaquattro cavalli in pista, quattro divisioni per soggetti di tre e quattro anni. Solvalla apre le porte alle semifinali di Breeders Crown.

Si disputeranno questo pomeriggio presso l’impianto di Solvalla le dodici batterie di qualificazione alle finali di Breeders Crown che andranno in scena sul tracciato di Eskilstuna il 12 Novembre prossimo.
Maschi e femmine di tre e quattro anni saranno divisi nelle dodici batterie di qualificazione che consentiranno ai primi quattro classificati l’accesso alle finalissime di Eskilstuna.
Andando per ordine iniziamo dalle divisioni maschili, e più precisamente con le tre batterie riservate ai nati nel 2014. Nel primo heat (race 4) i quattro nomi che più di altri avranno chance corpose di qualificazione saranno quelli di Vainqueur R.P., Hazard Boko, Speedy Face e Coin Perdu. Più o meno in linea con la prima batteria anche il secondo heat (race 8) avrà in Lucifer Lane, On Track Banditen, Flying Fortuna, Global Un Poco e Al’s Espresious i principali protagonisti per staccare il pass per Eskilstuna.
Terza ed ultima batteria maschile (race 11) che si presenta decisamente più aperta rispetto alle prime due, con Da Pepperboy e Capitol Hill a pretendere pronostico e qualificazione.

Le divisioni maschili per soggetti di quattro anni si apriranno alla quinta in programma con la chance evidentissima di Diamanten, che dopo l’assunto di Amburgo ha messo queste Breeders Crown come principale obbiettivo di questo Autunno 2017. Gareth Boko, Destiny Am e Dartagnan Sisu gli altri nomi utili per completare il quadro.
Nella seconda batteria (race 7) sarà interessante la chance di Dupree, finalmente posizionato a dovere. Deimos Racing e Monark Newmen i nomi che avranno un più che discreto seguito, mentre Rajesh Face, il favorito del Derby, avrà nuovamente a disposizione una chance per mettere in bacheca il primo grande alloro della carriera.
A chiudere la divisione per maschi di quattro anni ci penserà l’ultima batteria (race 10), dove Cyber Lane, posizionato al due, avrà modo di continuare la striscia di successi dopo la vittoria nel Derby di Jagersro. In molti proveranno a seguire il figlio di Raja Mirchi alla finalissima, a partire da Global Trustworthy per proseguire con i vari Springfield, Dominion Beach, Valley Brodde, Disco Volante e Muscle Hustle.

Chiuso il capitolo maschietti ci spostiamo nelle due divisioni al femminile e partendo dalle tre anni aprirà eliminatorie e convegno la prima batteria, dove Vamp Kronos sarà indiscutibilmente la cavalla più attesa. Hevin Boko, Calamara’s Girl e Bellatrix Zet le altre giumente che avranno chance di qualificazione.
Nel secondo heat (race 3) sarà Dibaba la cavalla da battere, seguita a ruota dalle varie Swarovski Broline, Flight Lane, Run Chica Run, Callela Lisbeth e White Lightning per i restanti posti validi per la finalissima.
A chiudere le prove per le femmine di tre anni scenderanno in pista nella nona in programma le nostre Vanquish Kronos e Violet Bi che se la dovranno vedere con le agguerrite Mily, Candy La Marc e Staro Lochlyn per strappare uno dei quattro posti disponibili.

La prima batteria (race 2) per femmine di quattro vedrà in Ultra Bright la più attesa a traguardo, seguita da Bugatti Brick, Ginny Weasley, B.W.T.Burnin Alive, Callela Eliza e Unrestricted.
La sesta in programma, seconda batteria per femmine di quattro anni, avrà in Caddie Lisieux una solida base su cui far ruotare le quattro che si qualificheranno all’atto conclusivo. Mulligan, Unstirred Drink, Undine, Fantasy River e soprattutto Xperia Knick le altre che avranno chance di qualificazione.
A chiudere convegno ed eliminatorie, nella dodicesima in programma, ci penseranno le ultime dodici giumente in pista, in una batteria dove l’incertezza la farà da padrona. Inga In Heaven, Schatzi Fayline, Rhyme Broline, Flo Jo Keeper, Greece Boko, Darling Mearas e Uncertain Age le sette che si daranno battaglia per conquistare i quattro posti utili per volare ad Eskilstuna il 12 di Novembre.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...