File Gin piega nel finale un valido Fleirel Védaquais

#FileGin 🇫🇷 #RepeatLove won Prix Louis Cauchoi - Group III on @vhpofficiel with #GuillermoRoigBalaguer - 02

L’allievo di Guillermo Roig-Balaguer si aggiudica nel finale il Gruppo III sui 2200 metri. Un ottimo Fleirel Védaquais chiude secondo dopo aver debellato le velleità di Fast des Brousses.

Con i due anni di gradi sorprese non si dovrebbe mai parlare, anzi. Perché se è vero che la sorpresa non l’ha fornita il favorito Fleirel Védaquais, bene sul percorso e secondo a traguardo, nemmeno lo può essere stato il successo di File Gin, che a suoi ritmi si è trovato nel momento topico ad usufruire di parziale robusto per mettere in bacheca la prima semi-classica per i nati nel 2015.
Terzo, per mancanza di avversari, ha chiuso Fric du Chêne.

Negli altri due Gruppi III di serata è giunto il successo di Cathy A Quira nella riservata per femmine di quattro anni ed oltre. Successo ottenuto su di una Délia Du Pommereux rivista pimpante.
Nel Prix Gisella, 2850 metri per maschi di tre anni, è stata la volta di Enino du Pommereux, che nei pressi del palo ha avuto ragione di Eroling du Mesle e soprattutto di Echo de Larré, finito a non correre.
Il favorito Express Bourbon è naufragato sul finire dell’ultima piegata, Esmondo, leader per una discreta parte del percorso, ha alzato bandiera bianca lungo la retta d’arrivo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...