Hannelore Hanover succede a Moni Maker e C.R.Kay Suzie

Hannelore Hanover win Breeders Crown Open on Hoosier Park - 03

La figlia di Swan For All si aggiudica le Breeders Crown e diventa la terza giumenta della storia a conquistare il prestigioso alloro a stelle e strisce. Ron Burke fa il pieno con il secondo posto di Crazy Wow.

E’ andata (più o meno) secondo previsioni, con Crazy Wow in un amen al comando e Hannelore Hanover pronta a prendere l’iniziativa sul compagno di allenamento. La variabile si è materializzata con il sopraggiungere di Marion Marauder, che con fare cattivo e spendendo un 26.3 di primo quarto è andato a rilevare la coppia dei Burke. Con ritmo rimasto costante si è andati fino ai tre quarti di miglio in 1:25 spaccati, dove Resolve ha provato a dare l’attacco senza però riuscire ad agganciare la coppia di testa.


L’ingresso in retta ha così liberato dalla schiena di Marion Marauder l’allieva di Ron Burke, che una volta trovata l’aria si è potuta distendere andando a cogliere uno storico successo all’interno della manifestazione. Crazy Wow di dentro ha trovato il figlio di Muscle Hill in difficoltà, strappandogli il secondo posto e consentendo a Ron Burke di cogliere una doppietta d’autore.

Per Hannelore Hanover, che insieme a Yannick Gingras ha coperto il miglio dell’impianto dell’Indiana in 1.09.7, è così giunto un successo storico, essendo diventata la terza femmina della storia a conquistare le Breeders Crown Open, succedendo a C.R.Kay Suzie e, a distanza di diciannove anni da Moni Maker.
Per la figlia di Swan For All una vittoria che chiude il cerchio sulla più forte trottatrice nord americana, da oggi con in mano il testimone lasciato proprio da quel Resolve non andato oltre il sesto posto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...