Cash Crowe chiude la stagione con gli elogi di Petri Puro

#CashCrowe 🇫🇷 #ReadyCash #PetriPuro won Drottning Silvias Pokal - Group I in @abytravet with #JohnnyTakter 1.12.7 on 2140 - 11

La figlia di Ready Cash chiude la stagione agonistica 2017 con in bacheca le Drottningens Pokal e le DerbyStoet.

E’ stata una stagione particolarmente positiva e fruttuosa quella vissuta dalla quattro anni di Petri Puro, Cash Crowe. La sua non partecipazione alle divisioni di Breeders Crown ha senza dubbio lasciato un po’ di amaro in bocca, ma lo stesso Petri Puro ha voluto ribadire che non sarà questa non partecipazione ad aumentare o svilire il valore della figlia di Ready Cash.
“Posso davvero ritenermi soddisfatto di quanto fatto dalla cavalla in questa stagione. Un’annata che ci ha visto scendere in pista solo nove volte e vincere in sette con guadagni che hanno abbondantemente superato i tre milioni di corone non può che essere considerata una stagione praticamente perfetta.”

Il nulla di fatto nella finale di StoChampionatet disputata ad Axevalla, dove per altro era in testa e fermata solo da un’imboccatura che non ha funzionato come invece avrebbe dovuto, l’unico neo di una stagione che ha visto la portacolori della P.P.Travträning AB dominare in lungo e in largo le giumente di quattro anni.
La possibilità di prendere parte alla SM di Åby era un’opzione coltivata e coltivabile, ma l’assenza di Johnny Takter, impegnato con On Track Piraten negli Stati Uniti, ha di fatto cancellato la presenza della figlia di Ready Cash.
L’opzione Meeting d’Hiver è stato un pensiero che ha più volte attraversato la mente di Petri Puro, ma lo stesso trainer ha voluto ribadire che le undici corse in carriera della sua allieva lo hanno spinto a guardare oltre, programmando la stagione allevatoria.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...