Emoticon Hanover no stress nella finale delle Breeders Mares

Emoticon Hanover win Breeders Crown Mare Final on Hoosier Park - 01

La figlia di Kadabra conquista le Breeders Crown Mares 2017 e si conferma tra le migliori femmine nord americane di quattro anni.

Emoticon Hanover doveva essere ed Emoticon Hanover è stata, dominando dal primo all’ultimo metro la finalina a quattro delle Breeders Crown Mares edizione 2017.
L’assenza in pista di Hannelore Hanover dirottata nella prova Open e quella di Pasithea Face out per un problema fisico hanno di fatto messo nella miglior condizione possibile l’allieva di Luc Blais, che con un percorso nell’ordine dell’1:53.4 ha lasciato a distanza Caprice Hill, l’unica in grado di seguire la quattro anni interpretata da Daniel Dube.
Il 55.3 di metà gara ha fatto immediatamente intendere che l’atto finale delle Breeders per femmine anziane aveva già una vincitrice, percorso che senza strafare è stato completato dalla portacolori della Determination in un normale 57.6, utile per celebrare l’ascesa continua di una cavalla esplosa in tutta la sua qualità negli ultimi tre mesi.

Al secondo è così giunta una valida Caprice Hill, che con il quarto conclusivo più veloce (28.3) ha lasciato a più di un secondo Pink Pistol.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...