Barrio Josselyn domina a Nantes

#BarrioJosselyn 🇫🇷#ScipionDuGoutier won Grand National du Trot Division - Group III on #Nantes with #JeanMichelBazire - 03

Il figlio di Scipion Du Goutier si impone a Nantes nella dodicesima tappa del Grand National du Trot. Tiger Danover, terzo, consolida la leadership nella generale.

Un’opera d’arte, quella realizzata nell’impianto di Natntes da Barrio Josselyn e Jean Michel Bazire, utile a far conquistare la dodicesima tappa del GNT mostrando uno stato di forma prossimo al top.
Il portacolori di Mme Ottavia Roffi-Urano si è reso protagonista fin dai primi metri, cercando e trovando posizione per poi seguire da quinto in corda le diatribe tattiche che hanno interessato a fasi alterne Classic Way, Bonne Copine e Clarck Sotho. Nel mezzo giro finale la mossa che ha liberato la destra all’allievo di Jean Michel Bazire, che con parziale robusto è piombato su di un Classic Way ormai a corto di argomenti dopo i vari scambi subiti in corsa.
Gli ultimi cento metri hanno ampliato il divario tra il figlio di Scipion Du Goutier ed il resto della compagnia.
Vulcania De Godrel, bene lungo il percorso, ha strappato un meritato secondo posto, mentre al terzo, venendo via al doppio della velocità dopo essere partito dal secondo nastro è giunto Tiger Danover, confermando la volontà da parte di Stéphane Provoost di presentare il suo pupillo con tutte le carte in regola.
Un piazzamento che ha portato il figlio di Ipsos de Pitz a guadagnare punti importanti in classifica generale, anche grazie ai risultati negativi di Ursa Major (undicesima) e soprattutto Violine Mourotaise (squalificata).
Ora il portacolori dell’Ecurie Danover comanda con tredici punti di vantaggio (63) su Ursa Major (50), con quest’ultima che a sua volta ha allungato su Violine Mourotaise (48).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...