Going Kronos si trasferisce dalla Stuteri Håleryd alla Lie Semin

going kronos leker med boll i hagen

Il figlio di Viking Kronos e Bell Power si trasferirà a Norrbotten presso la Lie Semin per iniziare una nuova stagione stalloniera.

Uno dei più importanti figli di Viking Kronos farà parte dalla prossima stagione del centro di allevamento Lie Semin, a Norrbotten, la più grande contea svedese situata all’estremo nord del paese.
Monica Lierud, responsabile della struttura dal 2016, s’è detta particolarmente felice per il raggiungimento di un soggetto del calibro di Going Kronos, ad oggi uno dei sei maggiori esponenti degli stalloni adoperati su territorio svedese.
Insieme a Muscle Hill, Ready Cash, Love You, Orlando Vici e Varenne, Going Kronos è senza dubbio uno dei riproduttori più prolifici di tutta la Svezia, rientrando nella Top 10 degli stalloni con più vittorie e somme guadagnate dalla propria prole.

Secondo nel Derby italiano del 2006 dietro Glen Kronos dopo la vittoria nella E3 lunga di Farjestad, l’allievo di Lufti Kolgjini, compagni di tante battaglie, proseguì la carriera agonistica con i piazzamenti nello Jubileumspokalen, nella Sundsvall Open Trot, nell’Oslo Grand Prix e nel Kymi Grand Prix, prima di appendere definitivamente i ferri al chiodo nell’agosto del 2008, vincendo la sua ultima corsa a TingSryd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...