Hannelore Hanover si impone nelle TVG Mares e guarda interessata l’Europa

Hannelore Hanover win TVG Mares on The Meadowlands - 01

La figlia di Swan For All si aggiudica anche le TVG Mares e corona l’annata superando il milione di dollari di somme vinte. Franck Baldachino mette nei radar l’opzione europea.

Un solo parziale, messo in campo nel tratto ultimo della corsa dopo aver seguito sorniona la battistrada Emoticon Hanover.
Un paletto misurato in 26.2 che ha spazzato via l’allieva di Luc Blais per chiudere il miglio delle TVG Mares con il ragguaglio di 1.10 al chilometro.
Hannelor Hanover ha così messo l’ennesimo sigillo ad una stagione che gli ha visto raccogliere oltre un milione di dollari di somme vinte, dimostrando di essere la miglior femmina in circolazione e guardando al domani con occhi interessanti anche all’Europa.
Perché sarà questo uno dei tormentoni che aprirà la prossima stagione primaverile, ed è già questo, dopo aver contattato Frank Baldachino, uno dei pensieri che ci accompagnerà durante tutto l’inverno.
Ad affermazione “We hope to see her run in Europe!”, il proprietario di Hannelore Hanover ha risposto “On radar for next year!”.
Sarà dunque l’allieva di Ron Burke una delle prossime protagoniste dell’Elitloppet 2018? Ai posteri l’ardua sentenza.
Quello di cui si può essere certi è la qualità e la classe di una giumenta che potrà ancora regalarci grandi corse e emozioni come quelle donate durante tutto questo suo fantastico 2017.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...