What The Hill fa sue le TVG

What The Hill win TVG Open on The Meadowlands - 02

Il figlio di Muscle Hill castiga i più anziani e si impone nella finale delle TVG. Con Dayson secondo Ron Burke piazza due suoi pupilli ai primi due posti.

Alla fine ha vinto il più giovane in pista, quello che in stagione si era messo in tasca l’Hambletonian e che non meno di un mese fa ha avuto ragione nella finale delle Breeders Crown, ribadendo di essere, in un’annata non ancora totalmente compiuta, uno dei migliori esponenti della generazione.
Per l’allievo di Ron Burke è stato fondamentale lo scambio con il compagno di allenamento e favorito della corsa Crazy Wow avvenuto a metà gara, condizione che ha permesso al figlio di Muscle Hill di risparmiare lungo la terza frazione e di allungare imboccata la retta di arrivo.
Con Crazy Wow ormai battuto e Pinkman in totale controllo, David Miller si è dovuto esclusivamente preoccupare del volo al ciglio opposto da parte di Dayson, che con chiusa siderale (26.4!) ha sorvolato tutto il gruppo andando a concludere secondo e facendo realizzare a Ron Burke una bella accoppiata.
Davvero notevole la prova del figlio di Conway Hall, che al pari e insieme al compagno di allenamento ha messo alle spalle i più anziani.

What The Hill win TVG Open on The Meadowlands - 01

In 1.09.7 What The Hill ha così conseguito, dopo Canadian Trotting Classic e Breeders Crown, il terzo alloro importante della stagione, replicando i successi ottenuti a due anni nel Peter Haughton e nella finale delle New Jersey Stakes.
La vittoria nelle TVG Open il miglior prologo per entrare nella stagione prossima nel circuito dei free-for-all con ambizioni importanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...