Luna Park Vincennes

Vincennes

L’Inverno parigino darà spettacolo in pista e dietro le quinte. Vincennes si prepara a vivere un’altra stagione ai massimi livelli.

Film, foto ricordo, eventi, manifestazioni e la possibilità di accedere agli stand dell’impianto per vivere e rivivere la storia di uno degli ippodromi più famosi del mondo.
Il Meeting d’Hiver, entrato ormai da qualche settimana nel suo vivo, non offrirà “solo” il lato prettamente agonistico dell’impianto parigino (che di per se varrebbe ogni santo giorno il prezzo del biglietto), ma attraverso la grande sala della struttura si potrà accedere agli stand che offriranno a curiosi, appassionati e addetti ai lavori un mondo da scoprire e vivere, toccando con mano quella che è stata la storia dell’ippodromo e dei suoi campioni.
Una pellicola su Ourasi, trasmessa nella sala “Immersion dans le rétro”, e altri film documentari su campioni leggendari come Gélinotte verranno proiettati per tutta la durata del Meeting.
Se poi si vorrà essere attore protagonista per un giorno, finendo direttamente sulla prima pagina di Paris-Turf, allora basterà accingersi nello stand dedicato, dove per magia e come in un sogno si potrà essere protagonisti della storia di Vincennes.
Storia ed evoluzione dei sulky, cultura e una mostra interamente dedicata alla storia sportiva dell’impianto più famoso d’Europa, “LeTROT dans le rétro”, faranno da cornice ad un’iniziativa che accoglierà e coinvolgerà un movimento più vivo che mai, dove investimenti e idee portano ogni anno cifre sempre più importanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...