Le abbiamo raccontate così – Hugo Åbergs Memorial (Jagersro), Propulsion

#Propulsion won Hugo Abergs Memoerial 2017 - New European Record 1.08.1 - 04

Il figlio di Muscle Hill vola il miglio dell’Hugo Åbergs Memorial in 1.08.1 e stabilisce la miglior prestazione europea di sempre, la seconda al mondo dietro solo all’1.07.7 di Sebastian K realizzata a Pocono Downs. Ringostarr Treb con l’1.08.2 diventa l’indigeno più veloce della storia.

Per quest’ultima settimana dell’anno abbiamo deciso di riproporre le cinque corse che a nostro giudizio, per importanza e spettacolarità, hanno contribuito a rendere questo 2017 trottistico meraviglioso ed avvincente.
Siamo ormai in dirittura di arrivo, con le ultime due vittorie che completeranno una classifica dove il divertimento è stato il primo e l’unico ingrediente con cui abbiamo stabilito la gerarchia delle cinque corse più belle di questo 2017.
E fino alla fine è stato davvero difficile decidere chi potesse meritare la prima posizione, una scelta che verrà svelata nella mattinata di domani e che con molta probabilità non deluderà nessuno.
Come nessuno rimarrà deluso dalla seconda posizione conquistata dalla vittoria di Propulsion nell’Hugo Åbergs Memorial, dove l’allievo di Daniel Redén a fronte dei nostri due indigeni fu “costretto” a superarsi stabilendo sul tracciato svedese la miglior misura cronometrica mai realizzata in Europa sulla distanza del miglio in pista da chilometro.

Noi l’abbiamo raccontata così…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...