Le abbiamo raccontate così – Trotting Masters Séries (Vincennes), Aubrion du Gers

#AubrionDuGers 🇫🇷won Trotting Masters Séries - Group II in @vhpofficiel with #JMB 1.11.6 new track record - 13

Il castrone di Jean Michel Bazire si impone da protagonista nella finale del Trotting Masters Séries e con l’1.11.6 batte il record della corsa stabilito da Ready Cash nel 2013. Twister Bi vola l’ultimo chilometro e finisce a contatto del figlio di Memphis du Rib e di Bold Eagle.

Per quest’ultima settimana dell’anno abbiamo deciso di riproporre le cinque corse che a nostro giudizio, per importanza e spettacolarità, hanno contribuito a rendere questo 2017 trottistico meraviglioso ed avvincente.
E con quella di oggi si conclude questa breve rubrica dove si è voluto raccogliere il meglio di quanto potuto ammirare nei dodici mesi appena trascorsi, una classifica dove avrebbe potuto comparire anche il secondo Amérique di Bold Eagle nell’epica retta finale trottata insieme a Belina Josselyn, oppure il Cornulier di Bellissima France e altre grandi corse che hanno accompagnato l’annata di milioni di appassionati.
La nostra “corsa delle corse” è risultata alla fine la finale del Trotting Masters Séries disputata a Vincennes ai primi di settembre.
Una prova che ha raccolto in un solo pomeriggio i protagonisti dell’intera annata, da Bold Eagle trionfatore della Triple Crown transalpina ad Aubrion du Gers autentica rivelazione dell’intera stagione a Twister Bi, che da buon italiano ha saputo conquistare la costa Est degli Stati Uniti d’America.

Noi l’abbiamo raccontata così…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...