Trendy Ok fa sua anche la Finale Campionato Master

Alessandro Gocciadoro 02

L’allieva di Alessandro Gocciadoro bissa la recente vittoria nelle Royal Mares e si impone a Roma nella Finale del Campionato Master. Ziman nel Filly e Zlatan nella Open si aggiudicano a sorpresa l’Allevatori.

Ancora un successo, l’ennesimo di un 2017 che ha visto il Team Gocciadoro mettere le mani sui più importanti eventi della penisola e vincere anche fuori dai patri confini. Ad imporsi sul tracciato romano nella Finale del Campionato Master è stata una sempre più convincente e soprattutto vincente Trendy Ok, facente parte della miglior generazione indigena all-time e autrice, dopo il successo napoletano nelle Royal Mares, di un percorso che l’ha vista avere la meglio su Suerte’s Cage e Sonia.

In giornata si sono disputate anche le due prove riservate all’Allevatori per soggetti di due anni. Nel Filly il successo è andato a Ziman, che a sorpresa si è imposta su Zoe Degli Dei e Zoe Grif Italia. Quinta ha chiuso la favorita Zarina Roc.


Nella prova Open la sorpresa è stata ancor più fragorosa, grazie al successo di Zlatan (53/1), che insieme a Giampaolo Minnucci ha avuto la meglio su Ziosauro Jet e Zen Bi. Fuori dal marcatore sia Ziva Ek che Zelante Ek, a conferma che se lo storico tracciato di Tor di Valle la selezione la faceva per le qualità indiscusse degli equini, la selezione attuale avviene per un impianto che andrebbe chiuso e mai più riaperto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...