Dexter Fromentro non sbaglia, Arlington Dream regala l’ennesimo show

#ArlingtonDream 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixJacquesAndrieu - Group 2⃣

Photo: @ScoopDyga

L’allievo di Thomas Levesque fa suo il Camille Blaisot salvandosi dagli affondi di Darlhey Du Rib e Dayana Berry. Il pupillo di Philippe Allaire domina l’Andrieu e ragala ancora una volta emozioni.

E’ stata un’apertura di convegno elettrizzante, grazie ad un Camille Blaisot che si è consumato in un arrivo a tre dove il favorito tecnico Dexter Fromentro ha confermato ruolo e condizione, difendendosi dagli attacchi di Darlhey Du Rib di fuori e di Dayana Berry di dentro.
Dopo essere stato agevolato dalla rottura sul finire dell’ultima piegata di una comunque promossa Dynasty Péji, l’allievo di Thomas Levesque si è involato verso il traguardo inseguito dalla figlia di Ganymede e da quella di Scipion du Goutier. In prossimità del palo è stato ancora una volta il figlio di Qwerty ad avere ragione, infilando la quarta vittoria nelle ultime cinque uscite e dimostrando che nel Cornulier avrebbe potuto tranquillamente lottare per una delle piazze marginali.

Nel Prix Jacques Andrieu è stato ancora una volta Arlington Dream a regalare agli oltre quarantamila presenti uno spettacolo straordinario. Nonostante la penalità di venticinque metri il figlio di Ready Cash si è reso autore di un assolo che ha fatto emozionare appassionati e stampa specializzata, prendendo vantaggio in fondo alla discesa e scappando via a traguardo lontano.
Una prestazione straordinaria che non ha lasciato scampo agli avversari, una prova accolta da un tripudio di colori e dagli applausi di tutta la tribuna di Vincennes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...