Day Or Night In intangibile nel Gougeon, Follow You si riscatta nel Verroken

#DayOrNightIn 🇸🇪🇺🇸 #MuscleHill won Prix Jean-René Gougeon - Group 3⃣ - 02 - Scoopdyg

Photo @ScoopDyga

L’allievo di Johan Untersteiner domina a proprio piacimento il doppio chilometro del Jean-René Gougeon. Il portacolori della Bivans riscatta il terzo posto nel Maurice de Gheest e centra la prima vittoria dell’anno.

Se l’è fatta tutta d’un fiato l’allievo di Johan Untersteiner, inscenando sulla nera parigina il complicato e sempre difficile percorso in wire to wire. Day Or Night In ha così portato a casa il Prix René Gougeon dopo una campagna francese che troppe volte lo aveva respinto nonostante prestazioni che avevano elevato il figlio di Muscle Hill tra i migliori soggetti scesi dal nord Europa.
Una prova di spessore che ha permesso al portacolori della Invexbo AB di mettere a segno la dodicesima vittoria nelle trentacinque fino ad oggi disputate, confermando l’attitudine alla nera parigina come fatto durante questo Meeting e nel secondo posto conquistato lo scorso anno alle spalle di Treasure Kronos nel Criterium Continental.
Alle spalle dell’allievo di Johan Untersteiner sono giunti gli ottimi Takethem, Cash And Go e Clarck Sotho, splendidi attori di una corsa che ha fatto segnare il secondo miglior crono di sempre ad un solo decimo dal record stabilito nel 2016 da Aubrion du Gers.

Nel Leopold Verroken è stata invece la volta di Follow You. Per l’allievo di Sebastien Guarato era fondamentale mettersi alle spalle il terzo posto del Maurice de Gheest, un incidente di percorso presto riparato grazie allo splendido percorso che ha visto il portacolori della Bivans dominare il doppio chilometro del Gruppo III transalpino.
Per il figlio di Ready Cash e Mara Bourbon è così giunta la quarta vittoria nelle sei disputate, la prima di questo 2018, dove ha tenuto a distanza l’ottimo finale di Ziosauro Jet, quest’ultimo capace di regolare in un arrivo strettissimo Fiorella de Ted e Zirkuss.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...