Eridan fa suo il Tiercelin

#Eridan 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixCharlesTiercelin - Group 2⃣

Photo @ScoopDyga

Il figlio di Ready Cash pizzica sul palo Erminig d’Oliverie e con l’1.11.6 va ad un solo decimo dal record della corsa stabilito da Traders.

Che il figlio di Ready Cash fosse di un’altra pasta correndo di rimessa lo avevano stabilito le semi-classiche dei tre anni affrontate dal pupillo di Philippe Dewulf. David Thomain ha così sfruttato a dovere la partenza veloce dell’allievo di Sebastien Guarato per mettersi nella miglior posizione possibile in attesa di quello che sarebbe avvenuto in retta di arrivo.
Qui, con la favorita Erminig d’Oliverie a darsela a gambe, è entrato in scena il parziale velenoso del figlio di Ready Cash che con qualità e determinazione è riuscito a recuperare metri sulla figlia di Scipion du Goutier spuntandola di misura. Promosso a pieni voti come ancora una volta promossa l’allieva di Franck Leblanc, che seppur sconfitta ha dato dimostrazione di essere uno degli elementi migliori della nidiata transalpina 2014.
Al terzo posto ha chiuso un discreto Ecu Pierji, regolando il grandissimo finale di Varietà Luis, che insieme ad un Enrico Bellei particolarmente ispirato è dovuto venire via dal fondo per regolare il resto della compagnia.
Decisamente convincente la prestazione del figlio di Ideale Luis, primo degli indigeni e in costante e progressiva ascesa. Vivid Wise As dopo una prima sgambatura particolarmente convincente è stato ritirato poco prima del via per una problematica riscontrata ad uno zoccolo, mentre Vitruvio, partito sollecito, è finito a tabellone per una rottura più sfortunata che dettata da altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...