Papagayo E. si butta alle spalle l’infortunio nella nebbia di Grosbois

Papagayo E. on Grosbois 08

Photo @papagayoe

Il figlio di Coktail Jet torna finalmente in pista e sul tracciato di Grosbois trotta il doppio chilometro in un tranquillo 1.20

E’ finalmente tornato all’attività agonistica il vincitore dell’International Trot edizione 2015, svolgendo una prova pubblica sul tracciato di Grosbois che ne ha sancito (speriamo) il definitivo ritorno.
In una giornata dove la nebbia l’ha fatta da padrona il figlio di Coktail Jet è sceso in pista insieme a Jan Kristian Waaler, trottando il doppio chilometro in un normalissimo e tranquillo 1.20 al chilometro.
Una prova servita principalmente per testare la condizione fisica dopo l’infortunio patito nell’Ulf Thoresen Grand International.
Attraverso la pagina ufficiale Facebook del cavallo si è potuto appurare come la prova pubblica abbia lasciato soddisfatto l’intero Team, ora pronto a ributtare nella mischia un soggetto di classe e qualità.
Se tutto proseguirà senza intoppi ci sarà la concreta possibilità di rivedere il figlio di Coktail Jet sulla nera parigina prima della conclusione del Meeting d’Hiver.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...