L’olandese volante adesso fa sul serio

#GoofyGreenwood 🇳🇱 #RusselNovember won #PrixdeVerdun in Vincennes

Photo: @ScoopDyga

Il figlio di Russel November sfodera una prestazione di livello e nel Prix de Verdun batte in un finale da brivido l’ottimo Davidson Du Pont.

Goofy Greenwood adesso fa veramente sul serio. Dopo aver preso le misure ed essersi calato perfettamente nella realtà transalpina il figlio di Russel November ha tirato giù l’asso nell’Européenne da €105.000 sulla distanza dei 2850 metri mettendosi dietro un soggetto del calibro di Davidson Du Pont, battuto dopo una retta di arrivo che ha fatto alzare in piedi i presenti sulla tribuna di Vincennes e tutti gli appassionati che attraverso le immagini di Equidia hanno potuto godere di uno spettacolo degno del miglior trotto europeo. Impressionanti gli ultimi cinquecento metri, trottati sul piede dell’1.08.4.
E se la precedente vittoria nel Prix de Mirande (che seguiva il secondo posto conquistato nel Prix de Mauriac) aveva fatto drizzare le orecchie ai più, il successo nel Prix de Verdun ha definitivamente spazzato via eventuali dubbi sulle qualità del portacolori della Stal Amsterdam, giunto con quella di ieri alla quattordicesima vittoria nelle diciannove disputate, con somme che hanno superato i €150.000 guadagnati tra Olanda, Belgio e Francia. Al termine dell’impegno Hugo Langeweg Jr. ha fatto sapere che il Meeting d’Hiver parigino del suo pupillo è terminato, dando appuntamento tra un mese nell’impianto di Enghien.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...