Zenit Brick non si batte e fa sua la Arkitektbyråns Lopp

#ZenitBrick 🇸🇪 #MakeItHappen won Arkitektbyråns Lopp #Gulddivisionen in @abytravet with @goopbjorn in 1.13.6 on 2140 - MalinAlbinsson Kanal75

Photo: Malin Albinsson/Kanal75

Il figlio di Make It Happen spazia a proprio piacimento nella Gulddivisionen di Aby e fa sua la prima prova del secondo Meeting di categoria.

Come da pronostico l’allievo di Timo Nurmos si è imposto nella maniera più agevole possibile nella Gulddivisionen proposta dall’impianto svedese, mettendo in pista argomenti che negli ultimi cinquecento metri hanno scavato tra se e gli altri un paio di categorie di differenza.
La corsa si è praticamente conclusa poco prima dell’ultimo passaggio, quando Bjorn Goop ha portato in testa il figlio di Make It Happen per condurlo alla più facile e semplice delle vittorie.
Impressionanti per prestanza atletica e velocità gli ultimi cinquecento metri di corsa, dove il portacolori della Norrby Säteri AB ha letteralmente scavato un solco tra se e gli altri. Ragguaglio cronometrico conclusivo in 1.13.6 sui 2140 metri.
Alle spalle dell’allievo di Timo Nurmos dopo avergli concesso strada poco prima del chilometro finale è giunto un discreto Kadett CD, relegando al terzo posto un buon Bear Dancer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...