Aron The Baron domina, Charmeuse Royale vince

#CharmeuseRoyale 🇫🇷 #DucdeJiel won #PrixdeChambord - Group III

@ScoopDyga Photo

Il figlio di Västerbo Prestige spopola sui 2100 metri dello Chambord ma viene clamorosamente squalificato dalla giuria. L’allieva di Matthieu Abrivard sfrutta a dovere la schiena di Coach Franbleu e si aggiudica il Gruppo III per soggetti di 6 e più anni. Titty Jepson coglie l’ennesimo risultato di prestigio all’interno del Meeting.

L’aveva vinta dominando tutti e tutte, impostando un saldo percorso di testa e staccando nel tratto ultimo l’intera compagnia. Una performance che però non è servita al danese portacolori della Stall Panamera Racing, vergognosamente tolto dall’ordine d’arrivo da una giuria che a distanza di giorni non è stata capace di dare una spiegazione sensata a quanto accaduto nel pomeriggio del Prix de France. Sanzione che ha di fatto permesso alla figlia di Duc de Jiel di cogliere il terzo successo personale all’interno del Meeting d’Hiver, una vittoria da una parte fortunata ma dall’altra anche meritata, visto che l’allieva di Matthieu Abrivard ha dimostrato ancora una volta una condizione atletica straordinaria, tale da fargli cogliere il terzo alloro nelle ultime quattro disputate.
Alle spalle di Charmeuse Royale, rimanendo in tema di soggetti in gradissimo ordine, si è piazzata Titty Jepson, fruitrice della schiena della portacolori di Matthieu Abrivard e autrice di una retta d’arrivo spettacolare.
Per l’allieva di Vincent Lacroix è così giunto il terzo risultato utile consecutivo dopo le due vittorie consecutive in Prix de Reim e Maisons-Alfort.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...