Operazione riuscita per Goofy Greenwood

Goofy Greenwood win in Skive 02

Flemming Andersen Photo

Il figlio di Russel November operato con successo al posteriore destro osserverà un periodo di sei settimane di assoluto riposo.

Era senza dubbio alcuno la grande speranza trottistica olandese, il cavallo che avrebbe potuto scrivere pagine importanti del trotto internazionale sotto il tricolore orizzontale dei Paesi Bassi.
Le due vittorie consecutive all’interno del Meeting d’Hiver conseguite insieme a Franck Nivard lo avevano posto come uno dei soggetti di cinque anni più promettenti del panorama europeo, grazie ai percorsi in Mirande e Verdun che avevano lasciato il resto della compagnia a guardare la coda del portacolori della Stall Amsterdam.
Purtroppo un brutto infortunio accaduto in paddock stava per compromettere non solo l’attività in pista ma anche il proseguo della vita terrena. La difficile operazione a cui è stato sottoposto il pupillo della famiglia Langeweg è andata secondo programmi e ora il figlio di Russel November inizierà un periodo di riposo che durerà almeno sei settimane, il tempo necessario per valutare se l’operazione non porterà alcuna ripercussione sul fisico del cavallo.
Terminato il periodo di degenza Hugo Langeweg Jr. e i proprietari si troveranno di fronte alla complicata decisione di proseguire con l’attività agonistica oppure di chiudere definitivamente con l’agonismo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...