Dexter Fromentro c’è!

Il figlio di Qwerty mette a segno il Paul Bastard e si conferma nella specialità del trotto montato. Una ritrovata Durzie rompe in zona proibita, Darlhey Du Rib e Daïda De Vandel completano il podio.

Un altro successo, il quarto all’interno del Meeting e per la quarta volta in una semi-classica proposta dall’impianto di Vincennes. La terza vittoria consecutiva di Dexter Fromentro ha confermato a caratteri cubitali la propensione e le qualità dell’allievo di Thomas Levesque nella specialità del trotto montato. Come già accennato la scelta di non prendere parte al Cornulier vinto da Traders è stata tutto sommato ponderata e intelligente, una rinuncia importante che potrebbe risultare fondamentale tra dodici mesi, quando nel roster del Cornulier 2019 sarà con molta probabilità presente il pupillo di Camille Levesque.
La corsa ha anche vissuto sulla bella e futuribile prestazione di Durzie, rivista tonica ma incappata, come nelle fasi pre-corsa, in un errore che ne ha compromesso un più che onorevole piazzamento.
Il podio è stato completato da Darlhey Du Rib e Daïda De Vandel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...