Maori Time spacca i cronometri a Tabcorp Park

Maori Time win in 1.51.1, new australian record all time - 01

Club Menangle Photo

La otto anni figlia di Pegasus Spur Ca copre il miglio dell’impianto di Tabcorp Park Menangle in 1:51.5 e diventa il trottatore australiano più veloce di sempre.

Le avvisaglie c’erano state durante la sgambatura dell’Access Group Solutions Trotters Mile, Gruppo I australiano sulla distanza del miglio, dove l’allieva di Brent Lilley si era espressa compiutamente facendo intravedere la possibilità di una prova di livello.
E così è andata, grazie ad un percorso che ha portato la figlia di Pegasus Spur Ca a coprire il miglio dell’impianto di Tabcorp Park Menangle con il crono di 1:51.5, misura che è valsa come la miglior prestazione di ogni epoca su territorio australiano.
A fine corsa il neo venticinquenne Todd McCarthy ha commentato più che positivamente la prova della sua allieva. “Ha corso una gara fantastica e sinceramente non potevo chiedere più di quanto è riuscita a realizzare. E’ una cavalla speciale”.
Con parziali in 26.8, 29.4, 27 e 28.3 gli appassionati australiani sono stati testimoni di una misura cronometrica che solo pochi anni fa sembrava impensabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...