Sir Ratzeputz cerca il tris nella Guld di Mantorp, Generaal Bianco rientra in Silver

#GeneraalBianco 🇳🇱#UfoKievitshof @UStable - 01

Thomas Blomqvist Photo

Dopo i successi di Axevalla e Momarken l’allievo di Timo Nurmos va in caccia della terza consecutiva sul tracciato di Mantorptravet. L’olandese di Peter Untersteiner rientra dopo uno stop di quattro mesi.

A piccoli passi, in attesa delle finali di categoria, la primavera nordica sta entrando sempre più nel vivo e questo pomeriggio presso l’impianto svedese di Mantorp si disputeranno le classiche divisioni svedesi dove da una parte Sir Ratzeputz e dall’altra Generaal Bianco faranno di questo convegno un più che ottimo antipasto a poche settimane dall’inizio dei maggiori appuntamenti trottistici del nord Europa.
In Gulddivisionen sarà Sir Ratzeputz il maggiore candidato ad imporsi nel sesto episodio del secondo Meeting stagionale. Con in sulky Erik Adielsson (Bjorn Goop sarà impegnato in terra di Francia) il figlio di Love You potrà dare seguito ai successi ottenuti ad Axevalla e a Momarken, un tris che proietterebbe l’allievo di Timo Nurmos a pensare più in grande, magari buttando un occhio all’ormai imminente Olympiatravet di Aby.
A misurarne in maniera seria il valore ci penserà Djali Boko, il Ready Cash di Lutfi Kolgjini che nonostante una carta che recita il nulla potrà ritrovare sul miglio dell’impianto svedese gli argomenti migliori.

In Silverdivisionen il soggetto più atteso sarà invece il figlio di Ufo Kievitshof, Generaal Bianco. Per l’allievo di Peter Untersteiner si tratterà di un rientro dopo quattro mesi di stop, in un contesto ampiamente alla portata ma dove le presenze del nostro Trinity Lux e di Linus Boy aumenteranno le difficoltà del cinque anni olandese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...