Diamanten e Cyber Lane preparano il rientro

#CyberLane 🇸🇪#RajaMirchi won Svenskt Travderby Group I @Jagersro with @UntersteinerJ in 1.12.3 on 2640 - 14

Cyber Lane win Svenskt Travderby 2017 – Maria Holmén Photo

Il neo allievo di Stigo Johansson e il pupillo di Johan Untersteiner ormai pronti a riprendere l’attività agonistica in quella che si preannuncia una stagione dai grandi obbiettivi.

Entrambi fermi dal Solvalla Grand Prix del 25 di novembre, vinto dal figlio di Raja Mirchi e con l’ex allievo di Robert Bergh terzo, due dei maggiori rappresentanti della nidiata 2013 e del trotto svedese si stanno preparando al rientro agonistico.
Per quanto riguarda Diamanten non si conosce ancora una data certa e dalle dichiarazioni di Stigo Johansson il rientro non dovrebbe avvenire prima dell’estate. Lo stesso allenatore di Solvalla ha fatto presente che l’inverno è trascorso nel migliore dei modi e che non ci sarà alcuna fretta per rivedere in pista il figlio di Adrian Chip.
Per il vincitore dello Svenskt Travderby 2017 l’obbiettivo primario sarà invece l’Elitloppet. A dichiararlo lo stesso Johan Untersteiner, che dopo aver trascorso un inverno positivo sotto tutti gli aspetti ha messo in cima alla lista degli appuntamenti la prova regina della primavera europea.
Il rientro dovrebbe dunque avvenire nell’arco di un mese, prova che offrirà quelle risposte che possano portare la condizione del figlio di Raja Mirchi ai livelli che lo videro primeggiare nel settembre scorso nel Derby svedese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...