Cleangame prenota la seconda tappa del GNT

Nella seconda tappa del Grand National du Trot l’allievo di Jean Michel Bazire cerca la quinta vittoria consecutiva e la difesa della leadership.

Si svolgerà domani pomeriggio presso l’impianto transalpino di Marsiglia la seconda tappa del GNT, prova di Gruppo III sulla distanza dei 3000 metri che ha raccolto al via sedici concorrenti disposti su due nastri.
A partire con i netti, nettissimi favori del pronostico sarà il sei anni figlio di Ouragan de Celland, Cleangame. Per l’allievo di Jean Michel Bazire, nonostante uno start posizionato a meno venticinque metri, il compito sembra ampiamente alla portata, potendo disporre di altra classe rispetto all’intera compagnia.
Più volte indicato come il possibile successore di Aubrion du Gers, il sei anni di Jean Michel Bazire cercherà di mettere a referto la quinta vittoria consecutiva, la seconda nel GNT, la quattordicesima di una carriera esplosa in un pomeriggio di fine 2017.
Leader della classifica generale della manifestazione, Cleangame scenderà in pista con l’intento di difendere la “maglia gialla” conquistata nella prima tappa di La Capelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...