Détroit Castelets centra l’Auvray e coglie il primo successo in una prova di Gruppo

#DétroitCastelets 🇫🇷 #NéohJiel won Prix Robert Auvray - Group 2⃣

@ScoopDyga Photo

L’allievo di Jean-Luc Dersoir sfrutta la giornata no di Davidson du Pont e in retta vola l’intera compagnia per mettere il primo sigillo in una prova di Gruppo. Un’eroica Délia Du Pommereux chiude seconda davanti a Doberman.

Il passo falso lo aveva marcato poco prima l’intersezione delle piste, campanello d’allarme suonato inevitabilmente quando il richiamo di Jean Michel Bazire lungo la dirittura di arrivo ha portato all’irrimediabile il figlio di Pacha du Pont, che in questo primo appuntamento della primavera parigina ha dovuto interrompere una striscia cominciata ad inizio Meeting d’Hiver.
Un passo falso fisiologico che nulla toglie e nulla aggiunge ad un soggetto in continua evoluzione e pronto ad una stagione ad alti livelli.
Ad approfittare della debacle del cinque anni di Bazire c’ha pensato Détroit Castelets, e a dirla tutta, viste le condizioni tattiche create, si può affermare che anche senza l’errore Davidson du Pont avrebbe faticato e non poco a reggere il finalone inscenato dal figlio di Néoh Jiel.
Vittoria dunque meritata per l’allievo di Jean-Luc Dersoir, un successo che gli è valso il primo alloro in una prova di Gruppo.
Al secondo posto è terminata una meravigliosa Délia Du Pommereux, combattiva con Davidson du Pont lungo il percorso e ancora vitale in dirittura di arrivo, quando senza troppo soffrire si è salvata dagli affondi di Doberman e Décennie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...