A Marsiglia lavoro pubblico per Cleangame

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won 2nd step #GrandNationalduTrot @Paris_Turf - Group 3⃣- #Quinté - 07

Scoopdyga/Valentin Desbriel

Nella seconda tappa del Grand National du Trot l’allievo di Jean Michel Bazire domina a piacimento l’intera compagnia e mette a segno la quinta vittoria consecutiva.

Un assolo, evidenziando un contesto che non lo poteva valere e dimostrando di essere soggetto destinato ad altre platee.
Cleangame non ha avuto problema alcuno nella seconda tappa del GNT disputata a Marseille-Borely, e dopo aver preso il comando poco prima della metà gara si è concesso il lusso di comandare il plotone con cinque lunghezze di vantaggio, misura rimasta tale fino a traguardo quando con Alexandre Abrivard in sulky ha tagliato il palo senza essere minimamente richiesto.
Una prestazione che stava nelle previsioni ma che con il senno di poi amplifica le qualità di un soggetto ormai destinato a calcare platee ben più importanti. La stagione primaverile nordica è appena agli inizi.
Dietro il figlio di Ouragan de Celland il vuoto, il nulla, solo il discreto secondo posto di Colonel Bond, seconda alternativa al betting e vincitore della corsa degli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...