Portland e Blé Du Gers si mettono in evidenza nel week-end parigino

L’allievo di Bjorn Goop ed il figlio di Quinoa du Gers vincono e convincono nei rispettivi ingaggi e proseguono un periodo idilliaco.

Due prestazioni che hanno fatto da splendido corollario al sabato pomeriggio parigino imperniato sulle tre prove di Gruppo, due performance che hanno confermato il ruolo di Portland da una parte e di Blé Du Gers dall’altra, evidenziando le qualità e la classe con cui gli allievi di Bjorn Goop e Jean Michel Bazire si sono imposti nelle rispettive prove.
Portland, colpevolmente trascurato dagli appassionati, si è ripreso quello che aveva lasciato nell’Orthez, affrontando compagnia decisamente alla sua portata e sfruttando il calo conclusivo del favorito tecnico Earl Simon, quest’ultimo terminato quinto e preceduto dall’indigeno Von Wise As, dal cresciuto Ever Pride e da Etonnant, per la quinta volta consecutiva secondo e ora meritevole di tornare al successo.


Nel Quinté di giornata è stato invece Blé Du Gers a rispettare il ruolo di favorito e a mettere a referto la quarta vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei.
Rappresentante di quella generazione che ha fatto e continua a far sognare l’intero movimento transalpino, l’allievo di Jean Michel Bazire ha messo insieme un altro tassello importante che nel breve lo proietterà verso impegni più robusti e prestigiosi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...