Mindyourvalue W.F. cerca gloria nella Prins Carl Philips

#MindyourvalueWF 🇸🇪 #HövdingLavec won Prix de la Mayenne - Group III

@AprhChantilly Photo

L’allievo di Robert Bergh atteso a Farjestad dopo una campagna transalpina che lo ha consacrato tra i migliori 5 anni del continente. Justice As e Disco Volante gli avversari dichiarati. Southwind Feji nella Folke Hjalmarssons Minneslopp e Mister JP nella maratona sui tre chilometri gli altri interessanti spunti tecnici di giornata.

In Francia ha fatto il botto, il pieno, impazzire di gioia ed incredulità gli appassionati che ne hanno ammirato le gesta e i trionfi.
Un cinque su cinque in un Meeting d’Hiver da sempre elitario e complicato che ha elevato a dismisura il potenziale del figlio di Hövding Lavec.
In questa prima tre giorni interamente dedicata alle prove della V75, e che vedrà coinvolti gli impianti svedesi di Farjestad e Romme e l’ippodromo norvegese di Klosterskogen Travbane, le Carl Philips metteranno di fronte dieci più che buoni cinque anni che sulla distanza del miglio si confronteranno nella prima grande prova stagionale per i nati nel 2013.
Su tutti sarà Mindyourvalue W.F. ad accentrare le attenzioni di appassionati e stampa specializzata, un rientro in patria che consentirà all’allievo di Robert Bergh di essere celebrato dopo il meraviglioso percorso che l’ha portato nell’inverno parigino appena trascorso a cogliere cinque successi su altrettante uscite.
Nuovamente al sulky e su distanza breve il figlio di Hövding Lavec si confronterà principalmente con Justice As e Disco Volante, senza dimenticare le possibilità d’inserimento da parte di Dominion Beach e J.H. Mannerheim.

Il pomeriggio di Farjestad avrà modo di proporre altre due prove dove da una parte Southwind Feji e dall’altra Mister JP renderanno ancor più interessante l’intero convegno. Per la figlia di Muscle Hill la Folke Hjalmarssons Minneslopp potrà rappresentare la chance di mettere in fila la nona vittoria consecutiva, la diciassettesima di una carriera ormai prossima al milione di corone.
Nella maratona sulla distanza dei tre chilometri sarà invece il figlio di Taurus Dream a produrre curiosità in tutti coloro che nel settembre del 2015 lo elessero favorito nel Derby svedese poi vinto da Readly Express.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...