Aubrion du Gers si getta nella mischia del Grand National du Trot

Aubrion du Gers e Julie Grenet ad Angers - 01

Aubrion du Gers and Julie Grenet on Angers

Il figlio di Memphis du Rib partente nella quarta tappa del GNT sul tracciato di Agen-La Garenne.

Si saranno stropicciati gli occhi gli appassionati del sud-ovest dell’esagono quando il campionissimo di Jean Michel Bazire è stato dato ufficialmente partente nella quarta tappa del Grand National du Trot. Una presenza oltre modo qualitativa che farà del Gruppo III sulla distanza dei 2675 metri una prova a cui sarà vietatissimo non essere presenti.
Attesa la folla delle grandi occasioni l’Hippodrome de la Garenne si prepara quindi a vivere un pomeriggio dove la presenza di Aubrion du Gers catalizzerà le attenzioni di stampa specializzata e appassionati. Disposti sui canonici tre nastri i sedici partecipanti alla quarta tappa del GNT avranno l’onere e l’onore di incrociare il frustino con il castrone più forte e completo del pianeta.
Partente insieme a Brissac al terzo nastro il figlio di Memphis du Rib non avrà problema alcuno ad assicurarsi la trentunesima vittoria della carriera, potendo sfruttare, su distanza ideale, una qualità di base che nessuno dei contendenti potrà parare.
Brissac e la forma in crescendo di Cavalleria gli unici soggetti in grado di dare un senso ad una prova che avrà nell’alfiere di Jean Michel Bazire il netto favorito per il successo finale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...