Ferrari BR fa 1.10.6 a Forus, Cyber Lane rientra con il botto ad Halmstad

#CyberLane 🇸🇪 #RajaMirchi won Wictor Property on @HDtravet with @UntersteinerJ in 1.12.4 - 02

#CyberLane 🇸🇪 #RajaMirchi won Wictor Property on @HDtravet with @UntersteinerJ in 1.12.4 – Lars B Persson Photo

Gli allievi di Per Oleg Midtfjeld e di Johan Untersteiner, possibili protagonisti al prossimo Elitloppet, dispensano spettacolo tra Norvegia e Svezia.

Devastante e senza che niente e nessuno potesse pararlo il figlio di Muscles Yankee ha dato un’ulteriore prova di forza e carattere nella Gulddivisionen norvegese disputata sul tracciato di Forus, dove sulla distanza del miglio ha concluso la propia fatica con un considerevole 1.10.6 al chilometro, misura che lo pone fin d’ora come uno dei soggetti più in forma dell’intero panorama scandinavo.
Con alle redine lunghe il proprio mentore Ferrari BR è stato autore di una prova sopra le righe che lo propone come uno dei soggetti più attesi alla prossima Copenhagen Cup, senza tralasciare la possibilità di prendere parte al prossimo Elitloppet di Solvalla.
Piantato saldamente con i piedi a terra Per Oleg Midtfjeld ha fatto sapere che sarebbe un onore prendere parte alla corsa faro della primavera nordica, ma al momento l’obbiettivo primario rimane il Gruppo I danese in attesa di valutare attentamente l’eventuale partecipazione alla prova di Solvalla.

Ad inizio settimana è stata la volta del ritorno all’agonismo di Cyber Lane, il figlio di Raja Mirchi vincitore del Derby svedese 2017 che sul doppio chilometro dell’impianto svedese è stato autore di una prestazione abbacinante. A fronte di un lancio in 1.06.3 l’allievo di Johan Untersteiner ha chiuso la propria fatica con il ragguaglio di 1.12.4 al chilometro e la chicca degli ultimi 500 metri trottati sul piede dell’1.09.7.
Una prestazione oltre modo positiva che pone il cinque anni svedese come uno dei papabili per il prossimo Elitloppet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...