Ad Argentan parte la settima edizione del Trot à Grand Vitesse

Billie de Montfort 02

#BilliedeMontfort – Ecurie Guarato

Billie de Montfort, Up And Quick e Un Mec d’Heripré gli attesi protagonisti del Gruppo II sulla distanza del miglio proposto dall’impianto di Argentan. Ave Avis la mina vagante della prova.

Scatterà questo pomeriggio sul tracciato dell’Hippodrome du Pays d’Argentan la settima edizione del Trot à Grand Vitesse, manifestazione che si snoderà su quattro prove e che eleggerà il soggetto più veloce dell’estate 2018. Con il 49° Critérium de Vitesse de Basse-Normandie si darà il via ad un evento che anno dopo sta riscuotendo grande interesse da parte di appassionati e stampa specializzata.
In questo primo appuntamento saranno almeno i tre i soggetti che si giocheranno vittoria e punti per la classifica generale. Tutti partenti in prima fila i vari Up And Quick, Un Mec d’Heripré e Billie de Montfort saranno i soggetti più attesi a traguardo, potendo contare su qualità e classe che dovrebbe staccarli dagli altri dieci partecipanti alla prova.
In particolar modo sarà l’allieva di Sebastien Guarato a giocarsi una buona fetta della torta, potendo sfruttare quella velocità di base che in poche battute la dovrebbe vedere sfilare al comando. In condizione super la figlia di Jasmin de Flore giunge a questo appuntamento dopo il quarto posto conquistato nell’Atlantique di Bold Eagle e il secondo nel Grand Criterium de Vitesse.
Su distanza ideale e con la guida di Matthieu Abrivard la portacolori di Philippe Dauphin potrebbe raggiungere le quattordici vittorie in carriera e prendersi un più che meritato successo che manca dall’ormai lontano agosto del 2015. Ave Avis e Jean Miche Bazire saranno senza discussione alcuna la mina vagante della prova.

TGV 2018
Saturday, April 28: Argentan – Gr II – Critérium de Vitesse de Basse Normandie
Sunday, July 8th: La Capelle – Gr II – Prix de la Communauté de Communes
Tuesday July 31th: Jägersro – Gr I – Hugo Åbergs
Saturday, August 25th: Cagnes-sur-Mer – Gr II – Grand Prix du Conseil General

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...