Aubrion du Gers stabilisce il primato del tracciato di Agen a si aggiudica la quarta tappa del GNT

#AubrionduGers 🇫🇷 #MemphisduRib and #AriboMix 🇫🇷#RêvedesVallées won 4st step Grand National du Trot Paris-Turf #GNT - 07

#AubrionduGers 🇫🇷 #MemphisduRib and #AriboMix 🇫🇷#RêvedesVallées won 4st step Grand National du Trot Paris-Turf #GNT – @ScoopDyga Photo

Il figlio di Memphis du Rib, in coabitazione con Aribo Mix, s’impone nella quarta tappa del Grand National du Trot e con il ragguaglio di 1.12.3 realizza la miglior misura all-time del tracciato transalpino.

Un’altra prestazione sopra le righe, un altro successo (il trentunesimo della carriera) che ha permesso all’allievo di Jean Michel Bazire di aggiudicarsi il quarto episodio del Grand National du Trot e soprattutto di stabilire, con l’1.12.3 fatto registrare, il record della corsa e del tracciato dell’impianto transalpino.
Partito al terzo nastro con una penalità di cinquanta metri Aubrion du Gers si è reso autore di un giro finale che ha fatto rimanere tutti con il fiato sospeso. Entrati in retta di arrivo Jean Michel Bazire ha saggiamento preferito la corsia interna per lanciarsi in una rincorsa che ha portato il castrone più forte del pianeta a rifare l’intero plotone e di presentarsi, insieme all’allievo di Dominik Cordeau, nei pressi del palo per giocarsi la vittoria.
Dopo strettissima fotografia l’esito finale ha dichiarato la parità tra i due contendenti, in un finale dove abbracci e sorrisi hanno fatto da splendida cornice ad un pomeriggio di grande ippica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...